CONDIVIDI:

Realme è un nome a cui stiamo facendo l’abitudine a suon di ottimi dispositivi, ormai da un paio d’anni a distanza di alcuni mesi fa la loro comparsa una nuova infornata di prodotti e fino ad oggi abbiamo sempre incontrato device interessanti e dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Da qualche giorno è disponibile la settima serie sulla fascia medio-bassa: Realme 7 e Realme 7 Pro. Arrivano in Italia ad appena 5 mesi dalla precedente generazione e ne condividono infatti molti aspetti. Non mancano comunque aspetti innovativi, uno su tutti la ricarica rapida a 65 Watt sul Realme 7 Pro che porta per la prima volta questo tipo di tecnologia su smartphone dal prezzo più accessibile.

Nella recensione di oggi vediamo Realme 7 Pro, la prossima settimana invece sarà il turno del fratello minore probabilmente ancor più interessante per rapporto qualità/prezzo, ma ci sarà modo per riparlarne.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 391 euro oppure da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin