CONDIVIDI:

Play Store offre in regalo 7 app a pagamento gratis agli utenti Android Tecnoandroid

Play Store offre in regalo 7 app a pagamento gratis agli utenti Android

L’ecosistema Android ormai è diventato ordinario all’interno del mondo dell’elettronica e soprattutto tra tutti gli utenti che hanno a disposizione uno smartphone. Sono diversi anni infatti che il robottino verde domina le classifiche, grazie anche ai tanti brand di smartphone che decidono di adottare la piattaforma mobile di Google. In giro per il mondo sono oltre 1,5 miliardi gli utenti che hanno a che fare con Android e con tutte le sue risorse.

Tra queste ovviamente figura anche il Play Store, vero e proprio asso nella manica che è in grado di battere tutte le altre forme di concorrenza. Qui potete trovare tutti i migliori contenuti, che siano questi applicazioni, giochi o magari libri e film. Il tutto è presente a pagamento o gratis, in relazione a quello che si decide di scaricare sul proprio dispositivo mobile. Oggi poi giornata di grandi offerte, dove il Play Store proporrà dei titoli a pagamento in maniera totalmente gratuita per qualche giorno.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon il nostro consiglio è quello di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono questi titoli a pagamento direttamente gratis sul Play Store

La lista qui sotto implica diversi titoli del mondo Android che solo per questa giornata saranno totalmente gratuiti. In corrispondenza di ogni nome riguardo ad ogni app o gioco, trovate anche il link per il download istantaneo. 

Play Store offre in regalo 7 app a pagamento gratis agli utenti Android Tecnoandroid

Di admin