CONDIVIDI:

Oppo sempre più attiva in Europa e in Italia, si appresta a presentare la nuova serie Reno 4 e il carico di novità che ne consegue tra smartwatch ed altri accessori. L’intera line up ha già visto la luce in Cina nelle scorse settimane ma soltanto la prossima settimana scopriremo cosa sia stato riservato per il nostro paese, con un evento chiamato “Oltre i Limiti” previsto per la mattina del primo di ottobre.

Si parlerà principalmente di smartphone – quindi i Reno 4 che ancora non sappiamo quanti sono in tutto tra versioni “SE”, “Z” e “Pro” – e di altro ancora, difficile tuttavia che vedremo i TV da 55 e 65 pollici svelati proprio nei giorni scorsi. Scopriremo insieme i dettagli nel corso dell’evento che, eccezionalmente, seguiremo in diretta streaming da una location scelta da Oppo per l’occasione: piazza XXV aprile, nel cuore di Milano.

La nostra redazione si sposterà di qualche chilometro quella mattina per commentare insieme a voi la diretta e il lancio della nuova serie, un modo per dialogare online con chi seguirà l’evento e incontrare gli appassionati che saranno invece presenti in piazza nella zona riservata. Trascorreremo insieme qualche ora, anche prima e dopo il live streaming per una sessione di domanda e risposte, e non mancheranno sorprese per chi sarà fisicamente presente…


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin