CONDIVIDI:

Tra i tanti launcher disponibili per Android, ce n’è anche uno della società di Redmond, Microsoft Launcher, che con sul suo ultimo aggiornamento ha ricevuto diverse novità dopo il rinnovamento grafico, anticipato a inizio anno dalla beta e arrivato lo scorso luglio, che lo ha allineato ai “dettami” del nuovo Fluent Design, oltre ad aver portato un incremento delle prestazioni e delle funzionalità disponibili.

Un nuovo aggiornamento del Launcher, rilasciato nelle scorse ore, ha portato l’app alla versione 6.2.200706.89878 aggiungendo miglioramenti al layout delle cartelle delle app e al supporto alle gesture, nonché un nuovo carattere e nuove icone delle app. Il changelog riporta anche un miglioramento ulteriore delle prestazioni e la risoluzione di alcuni bug noti.

Microsoft ha sviluppato attivamente il suo Launcher per dispositivi Android e lo ha preinstallato anche sul nuovo Surface Duo. Con i precedenti aggiornamenti sono arrivate anche icone e news feed personalizzabili, la modalità orizzontale e la dark mode oltre all’opzione per gli sfondi giornalieri scelti da Bing, in stile Windows 10.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin