CONDIVIDI:

Vodafone propone la Special Giga 70 + 30 a meno di 10 euro al mese Tecnoandroid

A partire da ieri, lunedì 21 settembre 2020, l’offerta ricaricabile speciale operator attack Vodafone Special Giga a 9.99 euro al mese, attivabile nei rivenditori aderenti, cambia in Vodafone Special Giga 70+30 per le nuove attivazioni. La lista degli operatori di provenienza rimane invariata.

Vi ricordo che tutte le offerte speciali ricaricabili sono attivabili nei negozi aderenti da alcuni nuovi clienti con prezzi a partire da 6.99 euro al mese. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Vodafone Special Giga 70+30 a meno di 10 euro al mese

Vodafone Special Giga è attivabile per i nuovi clienti Vodafone che attivano una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) se si proviene da iliad, FastWeb e da alcuni Operatori Virtuali esclusi Kena Mobile, ho.Mobile, LycaMobile e Tiscali Mobile. Vodafone Special Giga 70+30 propone un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, 1000 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati, invece di 70 Giga, al costo di 9.99 euro al mese.

Il prezzo dell’offerta appena presentata è garantito per 24 mesi, dunque con la promessa di no rimodulazioni del prezzo mensile per i successivi due anni dall’attivazione. Il costo di attivazione è di 1 centesimo di euro e si tratta di un’offerta attivabile con Smart Pay, ovvero con metodo di pagamento che comporta l’addebito automatico dei costi su conto corrente, carta di credito e l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica.

Il costo della nuova SIM standard è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico, salvo eventuali importi diversi a discrezione del rivenditore. I clienti Vodafone Special Giga possono acquistare a rate anche nuovi smartphone e per loro c’è anche la Promo Special Giga fino al 30 Settembre 2020, salvo eventuali comunicazioni. Da ieri è anche presente la possibilità, nei rivenditori aderenti, di acquistare un nuovo smartphone Samsung Galaxy A21s a 1.99 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 0 euro con addebito su carta di credito.

Vodafone propone la Special Giga 70 + 30 a meno di 10 euro al mese Tecnoandroid

Di admin