CONDIVIDI:

Vivo V20 e V20 Pro sono ufficiali: all’appello manca ancora V20 SE, che dovrebbe essere svelato tra un paio di giorni, e poi la famiglia sarà al completo. Curiosamente, Vivo ha deciso di concentrare la presentazione su V20 Pro, di cui ha comunicato le specifiche complete, mentre per quanto riguarda V20 ha rilasciato solo informazioni parziali – probabilmente in attesa di V20 SE.

E quindi cominciamo dal modello di vertice, il Pro: davanti si distingue per il display AMOLED FullHD+ da 6,44 pollici interrotto da un notch un po’ vecchio stile che però ospita una doppia selfie-cam: quella principale è da 44 MP ed è dotata di Eye Autofocus, mentre la secondaria è un’ultrawide da 8MP con angolo di visione di 105°.

La backcover presenta una bella finitura a gradiente opaca in quello che Vivo chiama AG Matte Glass, un vetro particolarmente resistente ai graffi e immune alle impronte. Vivo V20 Pro sarà disponibile in tre colori: Sunset Melody, Midnight Jazz e Moonlight Sonata. Particolare il layout della tripla-cam, con la fotocamera primaria da 64 MP posta in alto come quella di Vivo X50 (ma senza la stabilizzazione Gimbal), e poi sotto la ultrawide da 8 MP e il sensore da 2 MP per gli scatti in bianco e nero.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin