CONDIVIDI:

Play Store in regalo: app e giochi Android scelti da Google sono Gratis Tecnoandroid

Play Store offerteIl mondo Android è ricco e variegato di software ed opportunità con un Google Play che oggi aumenta le possibilità con le offerte Google che tanti stavano aspettando in questo caotico inizio di settimana. Le applicazioni ed i giochi del Play Store sono stati scelti personalmente dallo sviluppatore attingendo ai feedback di utenti che finalmente possono avere tutto senza spendere nulla. I fedelissimi del robottino verde ottengono per poche ore il privilegio di avere regali inaspettati. Ecco tutto ciò che si può scaricare gratis in questa manciata di tempo.

 

Play Store Gratis: ecco le app che Google sta svendendo nel suo negozio Android

Quelle di oggi non sono semplici applicazioni ma desideri che gli utenti realizzano. Ci sono soltanto poche ore per accaparrarsi queste straordinarie occasioni. Potrebbero ripresentarsi in futuro nel Play Store ma meglio approfittarne oggi. Ecco cosa abbiamo.

  • Word Silent: l’obiettivo del gioco è trovare parole inglesi collegando le lettere insieme. Diversi livelli di gioco con sfide che metteranno a dura prova il tuo lessico e la conoscenza della lingua inglese. Si gioca in singolo ed in modalità offline ma il divertimento è comunque assicurato.
  • Do Not Disturb – Call Blocker Pro: temi di fare una figuraccia durante una riunione o un colloquio di lavoro per una chiamata inattesa? Con questa app in versione Premium puoi togliere l’audio delle chiamate oppure fare in modo di risultare occupato. Non dovrai più preoccuparti delle telefonate o degli SMS in arrivo che ti mettono in imbarazzo. Puoi anche abbinare i profili audio alla tua posizione così da tornare attivo quando sei lontano dalla tua zona di lavoro.
  • R 11 – Icon Pack: un pacchetto di icone in stile Android 11. Molto curato con grafica in altissima definizione e possibilità di inserirsi in un contesto di launcher alternativo a propria scelta. impostalo come predefinito e scegli quale livello di trasparenza attivare per ottenere il massimo della personalizzazione.

Play Store in regalo: app e giochi Android scelti da Google sono Gratis Tecnoandroid

Di admin