CONDIVIDI:

OnePlus quest’anno ha cambiato strategia, lanciando non più dei “flagship killer,” ma dei flagship veri e propri con OnePlus 8 e 8 Pro, e espandendo il suo catalogo con OnePlus Nord. E non è finita qui: in arrivo ci sono ancora dispositivi economici, uno smartwatch e un altro paio di cuffie true wireless. Ma una cosa non cambia: anche quest’anno uscirà la versione T del top di gamma.

Fino ad ora i rumor avevano delineato un identikit piuttosto completo del dispositivo – si parlava di schermo AMOLED a 120Hz, quad-cam e Snapdragon 865 -, ma c’era ancora confusione sul prezzo. Poi Amazon (Germania, nello specifico) e la stessa OnePlus ci hanno messo lo zampino, proprio oggi, e sembrano aver chiarito ogni dubbio.

Il noto leaker Ishan Agarwal, infatti, ha condiviso lo screen di una pagina Amazon dedicata proprio a OnePlus 8T che riporta tutte le caratteristiche hardware principali e i prezzi delle due configurazioni che saranno disponibili. Il nuovo smartphone di OnePlus avrà un display da 6,5 pollici FHD+ e, come previsto, un refresh rate a 120 Hz che la stessa OnePlus ha voluto confermare ufficialmente tramite social e comunicato stampa. Sotto la scocca ci saranno il processore Snapdragon 865 di Qualcomm, una batteria da 4.500 mAh con Warp Charge a 65W e 8 o 12 GB di RAM, affiancati da 128 o 256 GB di memoria interna.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin