CONDIVIDI:

Expert: il nuovo volantino stupisce tutti con smartphone e PC Tecnoandroid

Expert: il nuovo volantino stupisce tutti con smartphone e PC

Tra tutti i venditori fisici sul territorio italiano uno di quelli più assidui e soprattutto famosi e certamente Expert. Il marchio italiano in questo caso sta cercando di recuperare i suoi clienti all’interno degli Store dopo l’emergenza accorsa durante gli scorsi mesi. Tutto ciò sta proseguendo a buon ritmo, con parte del fatturato che sembra essere stata recuperata. Nel frattempo Expert ha lanciato il suo nuovo volantino che ancora una volta mostra prezzi incredibili nel mondo dell’elettronica.

Al suo interno potete infatti trovare smartphone, computer e molto altro ancora a prezzo di saldo. In questo caso potrete inoltre usufruire anche degli acquisti online, sfruttando il sito ufficiale che dunque permetterà di usufruire dei prezzi del volantino. Ovviamente andrà pagato un costo di spedizione per vedersi recapitata la merce a casa.

Per avere tutte le migliori offerte anche da un punto di vista di Amazon, il nostro consiglio è quello di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Expert lancia il suo ultimo volantino per il mese di settembre: ecco i migliori prezzi

Expert mette a disposizione il suo nuovo volantino per gli utenti sia online che nei negozi fisici. Potrete dunque usufruire di prezzi incredibili, come ad esempio nel caso dell’ultimo Samsung Galaxy S20+, il quale viene offerto ad un prezzo di 799 €.

Ci sono però tanti altri articoli interessanti, come ad esempio Xiaomi Mi 10 Lite che viene proposto ad un prezzo di soli 369 € con la nuova connettività in 5G. Ecco infine l’intero volantino per scoprire tutti i prezzi.

Expert: il nuovo volantino stupisce tutti con smartphone e PC Tecnoandroid

Di admin