CONDIVIDI:

Xiaomi è in cerca di esploratori, e l’oggetto della esplorazione sembra proprio essere il prossimo Xiaomi MI 10T che dovrebbe arrivare in Europa anche in variante Pro. Il produttore cinese ha attivato la pagina Mi Explorers presso il sito ufficiale (è il sito global, non quello cinese) che comunica l’attivazione di un nuovo programma di test dedicato a 10 fortunati utenti che potranno essere selezionati per provare prima del lancio quello che viene definito il più recente prodotto di Xiaomi. I candidati avranno tempo per registrarsi sino a domani (22 settembre), la nomina dei vincitori avverrà il 24 settembre.

L’azienda cinese torna quindi ad attivare un programma già usato in passato per dare modo agli utenti di toccare con mano il prodotto – lo aveva fatto, ad esempio, con il precedente Mi 9T lo scorso anno – e anche se l’annuncio non dice esplicitamente che si tratta di Mi 10T ci sono solidi indizi per ritenere che si parla proprio di questo smartphone. Al di là del fatto che il numero “10” riferito al numero di vincitori è evidenziato nell’annuncio, le indiscrezioni delle ultime ore aggiungono ulteriori prove del fatto che Xiaomi si sta preparando per la commercializzazione.

Dal mercato asiatico è arrivata infatti una foto che raffigura i poster del Mi 10T in bella mostra in un Mi Store thailandese. Oltre al nome del modello e al riferimento che si tratta di una ”series” (quindi formata da più varianti), si può intravedere parte del frontale e del posteriore dello terminale. L’estetica del modello mostrato nelle immagini coincide con quella dello smartphone già avvistato in rete e caratterizzato dalla fotocamera anteriore alloggiata in un foro nel display e dal modulo posteriore con quattro sensori. Che il debutto della serie Mi 10T sia dietro l’angolo è stato recentemente suggerito anche dal sito di Amazon Spagna presso il quale sono transitati i due modelli (per poi scomparire dopo poco).


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 397 euro oppure da Unieuro a 483 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin