CONDIVIDI:

WindTre contro Iliad, Vodafone e Tim: ecco le tariffe da attivare Tecnoandroid

WindTre tariffe operator attackWindTre mantiene invariato il suo listino offerte operator attack e continua a proporre varie tariffe ai clienti intenzionati a effettuare il trasferimento del numero da un altro gestore. Ad esser presi di mira sono soprattutto i clienti del gestore francese Iliad, i quali possono ottenere una delle offerte migliori del momento, ma non solo. Il gestore WindTre rivolge una delle sue tariffe anche ai clienti provenienti da Vodafone, Tim, ho Mobile e Kena Mobile.

WindTre: ecco le tariffe operator attack da attivare trasferendo il numero da Vodafone, Tim o Iliad!

 

Le tariffe operator attack proposte dal gestore WindTre ai clienti Iliad, Vodafone, Tim, ho. Mobile e Kena Mobile sono: la WindTre Go 50 Fire Plus e la WindTre Large Online 20 GB. 

L’offerta WindTre Go 50 Fire Plus può essere richiesta soltanto dai clienti Iliad, i quali vanno incontro a un costo di soli 6,99 euro al mese e ricevono:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

L’offerta WindTre Large Online 20 GB, invece, può essere attivata dai clienti che procedono con il trasferimento del numero da Vodafone, Tim, ho. Mobile o Kena Mobile. La tariffa necessita di un costo di rinnovo di 14,99 euro al mese e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 20 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

In entrambi i casi è possibile procedere con l’attivazione attraverso il sito ufficiale del gestore. WindTre consente infatti di acquistare la SIM online e di ottenere le tariffe operator attack senza dover sostenere alcun costo di attivazione.

WindTre contro Iliad, Vodafone e Tim: ecco le tariffe da attivare Tecnoandroid

Di admin