CONDIVIDI:

Play Store: ecco 10 app a pagamento gratis per gli utenti Android Tecnoandroid

Play Store: ecco 10 app a pagamento gratis per gli utenti Android

Quando si cerca una nuova applicazione che magari possa servire per passare del tempo o semplicemente per un’utilità, gli utenti si riferiscono al proprio Store di riferimento. Per quanto riguarda Android di Google, il Play Store e rappresenta un punto fermo, il quale è stato in grado di evolversi insieme all’intero sistema operativo.

Stiamo parlando infatti di un avere propria istituzione in ambito mobile, ovvero della piattaforma Android che mostra sempre di più le sue qualità. Ormai gli utenti che utilizzano il robottino verde in pianta stabile sono ben oltre il miliardo e mezzo, e già questo dovrebbe servire a far capire l’impatto di Google nel mondo mobile. Il Play Store spesso offre poi dei prezzi impressionanti su tutti i titoli a pagamento, salvo nei giorni in cui la promozione è totale. Oggi ad esempio ci sono diversi nomi che potete scaricare direttamente gratis, senza pagare il prezzo imposto di solito.

Per avere però le migliori offerte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi anche al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi queste applicazioni e questi giochi sono gratuiti invece che a pagamento

La lista in basso mostra alcuni titoli del Play Store che solo per oggi possono essere scaricati totalmente a zero. Ovviamente il nostro consiglio è quello di fare presto prima che i nomi elencati nella lista comincino a ritornare a pagamento.

Play Store: ecco 10 app a pagamento gratis per gli utenti Android Tecnoandroid

Di admin