CONDIVIDI:

Netatmo ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano del Campanello Intelligente con Videocamera. Si tratta dello stesso dispositivo intelligente lanciato oltre un anno e mezza fa al CES 2019 di Las Vegas e che grazie alla presenza della connettività Wi-Fi semplifica la vita dell’utente che potrà così decidere di rispondere da remoto anche quando è fuori casa utilizzando semplicemente il proprio smartphone.

Se qualcuno suona alla porta, infatti, il prodotto avvia in automatico una videochiamata sullo smartphone e in questo modo sarà possibile vedere la persona e decidere – in base a dove ci si trovi in quell’istante – se rispondere direttamente da casa o dallo smartphone grazie al microfono integrato.

Le impostazioni del prodotto sono personalizzabili: quando una persona suona alla porta, l’utente può decidere se ricevere una notifica sul dispositivo tramite l’app Netatmo Security e registrare un video oppure no. Inoltre, con la funzione Alert-Zones, si possono definire delle specifiche aree di controllo e di rilevamento delle persone.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 397 euro oppure da Unieuro a 483 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin