CONDIVIDI:

Honor Watch ES è disponibile in Italia: fino al 30 settembre potrà essere acquistato al prezzo scontato di 79,90 euro, 20 euro in meno rispetto al prezzo di listino (99,90 euro).

Annunciato a inizio mese in occasione di IFA 2020 assieme a Watch GS Pro – in vendita a 199 euro fino a fine mese -, lo smartwatch dedicato al fitness integra un display touch AMOLED da 1,64″ ed un personal trainer virtuale pronto a fornire consigli e indicazioni durante i nostri allenamenti con 12 corsi, 44 movimenti di esercizio animati e 95 modalità, di cui sei rilevate automaticamente. L’indossabile pesa appena 21 grammi ed è personalizzabile con tante watch face, widget e una vasta gamma di cinturini colorati. Peccato non ci sia l’accesso allo store.

Watch ES è in grado di monitorare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2) e sfrutta le tecnologie proprietarie TruSeen 4.0, TruSleep 2.0 e TruRelax per misurare il battito cardiaco, la qualità del sonno e il livello di stress. Manca purtroppo il GPS integrato: per la localizzazione e per tenere traccia dei propri allenamenti ci si dovrà affidare allo smartphone connesso via Bluetooth.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin