CONDIVIDI:

A distanza di pochi giorni dalla prima versione destinata unicamente agli sviluppatori, Apple ha da poco rilasciato anche la prima beta pubblica di iOS ed iPadOS 14.2 Mancano ancora all’appello le beta pubbliche di watchOS 7.1 e tvOS 14.2.

Per poter installare le nuove beta, lo ricordiamo, è necessario scaricare i relativi profili dal portale di Apple dedicato agli beta tester pubblici, previa registrazione. I certificati sono gli stessi già utilizzati per iOS 14. Essendo le prime beta dopo le versioni stabili, il peso dei file di installazione è decisamente importante: su iPhone 11 Pro è poco meno di 5GB.

Oltre a correggere alcuni bug presenti nella versione precedente, in iOS ed iPadOS 14.2 sono state implementate anche altre piccole novità che, probabilmente, sono state escluse dalle versioni stabili per poterne continuare più tranquillamente lo sviluppo. iOS 14 (qui il nostro focus con tutte le novità), al momento, è già stato installato sul 25% degli iPhone compatibili dopo soli 5 giorni dal rilascio. Un risultato notevole per quanto riguarda l’adozione di una nuova release.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Unieuro a 560 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin