CONDIVIDI:

TIM, utenti pazzi per l’offerta con Giga internet illimitati e gratis Tecnoandroid

TIM

La settimana prossima si completerà il ritorno alle attività scolastiche per milioni di italiani. Dopo le scuole del centro e del nord, infatti, a partire dal prossimo 24 Settembre ripartiranno anche gli istituti scolastici del sud. Al netto del ritorno in classe, però, la didattica online – non solo per le scuole, ma anche per le Università – continuerà ad essere centrale. Non è un caso, quindi, che TIM ha rinnovato una delle sue principali offerte.

 

TIM, la promozione con Giga illimitati a costo zero per le attività didattiche

Il gestore guarda al pubblico degli studenti con la sua iniziativa chiamata eLearning Card. Nel ticket di questa iniziativa sono inclusi Giga senza limiti gratuiti per la libera connessione sulle principali app finalizzate alla didattica in rete. Tra i servizi che sono compatibili con i servizi di eLearning Card sottolineato app come Office 365, Google Suite for Education, Zoom e Microsoft Teams.

La eLearning Card potrà essere attivata da tutti i clienti interessati ed idonei nel corso di questo mese di Settembre. A favorire l’iniziativa c’è ovviamente una duplice partnership di TIM. Da un lato il provider ha collaborato in maniera diretta con i grandi dell’hi-tech, dall’altro sono state stipulati accordi con i pricipali atenei nazionali ed il Ministero dell’Istruzione.

Per attivare eLearnng Card sarà necessario collegarsi con il portale TIMparty, accreditarsi con i propri indirizzi e cercare la promozione eLearning Card nella sezione VANTAGGI TIM. Allo stato attuale, in base alle condizioni di TIM, una volta attivata non sono previste scadenze per l’offerta.

TIM, utenti pazzi per l’offerta con Giga internet illimitati e gratis Tecnoandroid

Di admin