CONDIVIDI:

Rabona Mobile offre 10 euro gratis per il ritorno della Serie A Tecnoandroid

L’operatore virtuale Rabona Mobile lo scorso 19 settembre 2020 ha annunciato di voler offrire ai propri clienti un bonus di 10 euro in omaggio con uno specifico taglio di ricarica online, in occasione della ripresa della Serie A di calcio.

Come già fatto in occasione di Ferragosto, l’operatore su rete Vodafone 4G tornerà a proporre un bonus per tutti quelli che effettueranno una ricarica di 20 euro online. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Rabona Mobile regala 10 euro di bonus ricarica ai clienti che ricaricano 20 euro online

La promo ricarica sarà disponibile a partire dalle ore 20:00 di ieri, 19 settembre, fino alle 23.59 di oggi, 20 settembre 2020 solo per coloro che effettueranno una ricarica di 20 euro sul sito ufficiale dell’operatore. La promozione è valida sia per i clienti Rabona Mobile che per quelli del suo brand secondario Sì, Pronto!?!, solo per il taglio di ricarica da 20 euro effettuata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore oppure tramite l’app Rabona.

In questo modo, il cliente che effettuerà una ricarica da 20 euro, otterrà un accredito di 30 euro di traffico telefonico da utilizzare per il pagamento dei rinnovi delle offerte ricaricabili dell’operatore virtuale e del suo secondo brand. In entrambi i casi, la promozione sarà valida per un massimo di due ricariche.

Questo significa che se il cliente ricarica online per due volte 20 euro nel periodo della promozione, a fronte di un esborso complessivo di 40 euro riceverà in totale 60 euro di credito telefonico, di cui 20 euro in omaggio. Vi ricordo che Rabona Mobile è un operatore di rete mobile che dal 17 aprile 2019 utilizza la rete 4G di Vodafone con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Rabona Mobile offre 10 euro gratis per il ritorno della Serie A Tecnoandroid

Di admin