CONDIVIDI:

Kena Mobile ha prorogato Porta un Amico fino al 26 ottobre 2020 Tecnoandroid

Inaugurata nei mesi scorsi in risposta all’analoga promozione firmata ho. Mobile, l’iniziativa Porta un Amico di Kena Mobile continuerà a essere disponibile almeno fino al prossimo 26 ottobre 2020.

L’iniziativa è disponibile sia per le attivazioni online, sia per quelle finalizzate presso un punto vendita fisico. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’iniziativa.

 

Kena Mobile proroga fino al 26 ottobre 2020 l’iniziativa Porta un Amico

La promozione consente a un già cliente Kena Mobile di invitare altri potenziali clienti a passare all’operatore. In cambio 5 euro di credito bonus sia per chi invita, sia per l’invitato, con la possibilità di invitare fino a 10 amici, per un totale massimo di 50 euro di credito da impiegare per il rinnovo mensile della propria offerta.

Nel dettaglio, Kena Mobile fornirà una ricarica omaggio di massimo 5 euro per il cliente che invita e per l’amico invitato. Nel complesso, il già cliente che ottiene il codice invito per condividerlo con i conoscenti può ottenere massimo 5 euro di ricarica omaggio in un mese per ogni invitato, fino a un massimo di 10 amici.

Chi invita potrà usufruire di un massimo di 10 rimborsi, ciascuno pari al costo mensile dell’offerta e fino a un massimo di 5 euro al mese, per un valore cumulabile di 50 euro accreditati in dieci mesi direttamente sul credito residuo della SIM. Il cliente invitato riceve invece una ricarica identica da 5 euro e poi, in quanto nuovo cliente, avrà a sua volta la possibilità di invitare fino a 10 amici alle stesse condizioni e seguendo la medesima procedura. Per scoprire tutte le offerte attualmente attivabili visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Kena Mobile ha prorogato Porta un Amico fino al 26 ottobre 2020 Tecnoandroid

Di admin