CONDIVIDI:

WindTre tenta i clienti Iliad: minuti, SMS e 50 GB a soli 6.99€ al mese Tecnoandroid

Iliad continua ad essere nel mirino di parecchi operatori rivali, tra questi il gestore WindTre che si propone di sottrarre clienti al low cost francese attraverso la straordinaria offerta WindTre Go 50 Fire Plus.

WindTre Go 50 Fire Plus: ecco l’offerta dedicata ai clienti del gestore Iliad!

 

L’offerta WindTre Go 50 Fire Plus permette di ottenere ogni mese i seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

Il costo da sostenere per procedere con il rinnovo della tariffa è di soli 6,99 euro al mese e può essere saldato tramite credito residuo.

L’attivazione dell’offerta WindTre Go 50 Fire Plus può essere effettuata soltanto dai clienti che procedono con l’acquisto della SIM WindTre attraverso il sito ufficiale e che richiedono il trasferimento del numero dal gestore francese Iliad.

All’acquisto sarà necessario andare incontro ad una spesa di 16,99 euro, di cui: 10,00 euro da saldare per ottenere la nuova SIM e 6,99 euro per il rinnovo anticipato della tariffa.

Dopo aver concluso il pagamento, il gestore provvederà alla spedizione gratuita della nuova SIM, la cui attivazione potrà essere completata tramite il servizio di video identificazione. Non sarà necessario, quindi, essere presenti al momento della consegna.

WindTre permette di usufruire mensilmente dei servizi aggiuntivi più importanti, come il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato. I servizi non prevedono alcuna spesa extra e possono essere disattivati gratuitamente in qualsiasi momento, seguendo le istruzioni presenti sul sito ufficiale del gestore WindTre.

WindTre tenta i clienti Iliad: minuti, SMS e 50 GB a soli 6.99€ al mese Tecnoandroid

Di admin