CONDIVIDI:

Vodafone, le due offerte low cost di Settembre: sino a 50 Giga per tutti Tecnoandroid

Vodafone

Vodafone vuole essere protagonista principale nel campo della telefonia mobile. Il provider ha vissuto una stagione estiva da protagonista e vuole continuare anche nei mesi autunnali su questa via. Le migliori iniziative del gestore saranno indirizzate agli utenti che effettueranno la portabilità del numero.

Tra le promozioni che Vodafone ha previsto per i suoi abbonati, spicca la Special 50 Giga. Questa iniziativa rappresenta la vera alternativa dell’operatore inglese rispetto ad Iliad e WindTre.

Vodafone, le due promozioni migliori di settembre sino a 50 Giga internet

Il pacchetto di consumi dell’offerta Special 50 Giga prevede minuti senza limiti a cui si aggiungono anche 50 Giga per la connessione internet. Il prezzo dell’offerta da pagare ogni mese sarà di 7,99 euro. Potranno accedere a tale ricaricabile, con questi prezzi e con queste soglie di consumo, gli abbonati che effettuano la portabilità da numeri Iliad o da operatori virtuali che sono presenti in Italia.

La principale alternativa a questa promozione si chiama Special 40 Giga. Il pacchetto contenuti di questa ricaricabile prevede chiamate senza limiti versi tutti i numeri fissi e mobili a cui si aggiungono anche 40 Giga per navigare in internet. Il costo della promozione di 6,99 euro.

Sia nell’una che nell’altra circostanza, i clienti Vodafone che desiderano attivare queste due tariffe dovranno aggiungere un contributo all’attivazione di 10 euro. Le due promozioni rappresenta delle iniziative winback. Per questa ragione, gli utenti non potranno effettuare l’attivazione attraverso il sito internet, ma solo esclusivamente attraverso un negozio ufficiale della compagnia. Su disposizione territoriale potrebbero esserci minime modifiche per le due tariffe.

Vodafone, le due offerte low cost di Settembre: sino a 50 Giga per tutti Tecnoandroid

Di admin