CONDIVIDI:

Very Mobile: ecco le promo dell’operatore, ancora più convenienti di Iliad Tecnoandroid

very mobile

Gli utenti italiani nell’ultimo periodo specialmente, vanno sempre di più alla ricerca della tariffa economica più conveniente. Fortunatamente, ad oggi, le soluzioni low-cost sono davvero molteplici e riguardano in particolar modo quelle legate agli operatori virtuali. Tra questi troviamo senza ombra di dubbio Very Mobile. L’operatore nella ultime settimane sembra aver avviato una nuova interessante campagna che comprende della tariffe estremamente convenienti, andiamole a vedere nel dettaglio.

Very Mobile: ecco le migliori offerte presenti sul mercato in questo momento

Possiamo trovare 3 sezioni differenti per quanto riguarda le tariffe di Very Mobile. Queste sono basate sugli operatori di provenienza:

Utenti che provengono Iliad, Poste Mobile, CoopVoce, Fastweb e altri:

  • La tariffa di Very Mobile comprende minuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 30 GB di internet in 4G utilizzabili in Italia. Addebito mensile di soli 4,99€ euro, costo della SIM Gratuito e costo di attivazione pari a solo 5 euro.
  • La tariffa comprende minuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 100 GB di internet in 4G utilizzabili in Italia. Addebito mensile di soli 6,99 euro, costo della SIM Gratuito e costo di attivazione pari a solo 5 euro.

Solo per nuovi numeri:

  • La tariffa comprende minuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 30 GB di internet in 4G utilizzabili in Italia. Addebito mensile di soli 4,99 euro, costo della SIM Gratuito e costo di attivazione pari a solo 5 euro.
  • La tariffa comprende minuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 100 GB di internet in 4G utilizzabili in Italia. Addebito mensile di soli 7,99 euro, costo della SIM Gratuito e costo di attivazione pari a solo 5 euro.

Per i clienti TIM, Vodafone, Kena e altri:

  •  La tariffa comprende minuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 30 GB di internet in 4G utilizzabili in Italia.Addebito mensile di soli 11,99 euro, costo della SIM Gratuito e costo di attivazione pari a solo 5 euro.
  • La tariffa comprendeminuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 100 GB di internet in 4G utilizzabili in Italia. Addebito mensile di soli 13,99 euro, costo della SIM Gratuito e costo di attivazione pari a solo 5 euro.

Very Mobile: ecco le promo dell’operatore, ancora più convenienti di Iliad Tecnoandroid

Di admin