CONDIVIDI:

Samsung Galaxy F41 non sarà un pieghevole: ecco la scheda tecnica Tecnoandroid

Samsung Galaxy F41Quanto fino ad ora emerso circa le probabili specifiche tecniche dello smartphone Samsung Galaxy F41 non rispecchiano quella che sarà la realtà. Le indiscrezioni trapelate, stando alle ultime notizie, si rivelano inaffidabili. Sembra, infatti, che il colosso non abbia intenzione di lanciare un altro smartphone pieghevole.

Samsung Galaxy F41: ecco le caratteristiche del nuovo smartphone!

 

A contraddire le indiscrezioni fino ad ora emerse sulle specifiche tecniche del nuovo smartphone Samsung Galaxy F41 è stato un noto leaker che sembra aver reperito in rete il manuale utente del dispositivo. A confermare quanto sostenuto dal leaker ha compensato Google, che ha inserito il nome del nuovo smartphone all’interno dell’elenco dei dispositivi della Play Console.

Pur trattandosi di ulteriori indiscrezioni, le informazioni a cui facciamo riferimento sembrano essere più affidabili. Smentiscono quanto inizialmente ipotizzato sulla possibilità che il colosso presentasse un nuovo smartphone pieghevole e ci permettono di sapere che avremo modo di conoscere un dispositivo che sarà disponibile in tre colorazioni differenti: blu, nero e verde.

Il Samsung Galaxy F41 sarà dotato di un display Super AMOLED con risoluzione FullHD Plus e presenterà, sul retro, un modulo fotografico costituito da tre sensori di cui non sono ancora emersi particolari dettagli. Il dispositivo avrà un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e il sistema operativo sarà Android 10.

Il costo del nuovo smartphone dovrebbe essere compreso tra i 230,00 euro e i 170,00 euro. Samsung non ha ancora comunicato alcuna data di presentazione del dispositivo ma nei prossimi giorni potrebbero emergere ulteriori indiscrezioni che potrebbero consentire di avanzare le prime ipotesi.

Samsung Galaxy F41 non sarà un pieghevole: ecco la scheda tecnica Tecnoandroid

Di admin