CONDIVIDI:

Ecco 6 trucchi per far volare l’account Instagram Tecnoandroid

Instagram account fake

Instagram è sicuramente il social con il maggiore interesse da parte degli utenti, la nota piattaforma powered by Facebook ha infatti conquistato gli utenti grazie alla sua formula che mette al centro la fotografia fino a renderla quasi un business, cosa che infatti col tempo ha portato numerose persone a investirvici come fosse un lavoro.

Ovviamente la centro delle operazioni ci sono i Followers, ritenuti la cosa più preziosa per un utente che mira ad avere un profilo top, maggiore è il numero infatti, maggiore lustro avrà il nostro profilo, dal momento che insieme ai likes sono un grandissimo indice di popolarità.

Come crescere su Instagram con 6 trucchi

Se volete iniziare una carriera su Instagram come influencer ovviamente incrementare i followers è un passo obbligato e necessario, eccovi dunque nove trucchi adatti a tal scopo:

  • Tattica Follow/Unfollow: La pratica è molto semplice, infatti vi basterà seguire alcuni profili appartenenti alla vostra nicchia, una volta che ricambieranno vi basterà smettere di seguirli facendo trascorrere un periodo finestra di tempo, circa l’80% dei profili continuerà comunque a seguirvi.
  • Bot Instagram: In questo caso si tratta di una metodica simile al punto uno ma completamente automatizzata, infatti alcuni software creati appositamente attueranno la tattica Follow/Unfollow senza che siate voi a farlo a mano da soli.
  • Pubblicità e sponsorizzazioni: Instagram offre ai propri utenti la possibilità di godere di alcune sponsorizzazioni a pagamento per diffondere i propri post sul social, se vuoi crescere, far pubblicità ai tuoi post migliori non è una brutta idea.
  • Acquistare follower e like: Ovviamente per arrivare ad alti livelli bisogna sempre e comunque partire da zero, ma che male c’è a pagare per una piccola spinta ? Comprare followers è una pratica molto comune, molti grandi influencer hanno iniziato così anche se non lo ammetteranno mai.
  • Punta sui numeri: La qualità dei propri contenuti è sicuramente importanti, ma per iniziare puntare sulla quantità non è una brutta idea, infatti una volta giunti sui 10.000 follower inizia ad aver senso offrire contenuti di qualità superiore, magari con qualche considerazione, ma prima, offrite contenuti, tanti, con molti hashtag e con un argomento preciso.
  • Coerenza dei contenuti: Inutile stare a dire che pubblicare contenuti caotici non risulta molto attrattivo per chi osserva, è molto importante seguire un filo conduttore specifico e pubblicare di conseguenza, magari raccontando una storia, ciò rende tutto molto più interessante.

Ecco 6 trucchi per far volare l’account Instagram Tecnoandroid

Di admin