CONDIVIDI:

Suzuki ACROSS può essere prenotato online in Italia nella speciale versione YORU Web Edition. Per il debutto sul mercato italiano del suo nuovo SUV ibrido Plug-in, il marchio ha deciso di lanciare questa serie limitata che precede l’arrivo del modello presso tutti i suoi concessionari. Saranno realizzati solamente 12 esemplari.

YORU WEB EDITION

YORU è un termine giapponese che identifica la notte e la sua eleganza. Il veicolo si caratterizza per alcune scelte estetiche specifiche. Il SUV potrà contare sul tetto e sulle calotte degli specchietti silver, abbinati con tre tinte della carrozzeria, tutte metallizzate: Bianco, Nero, Blu. La personalizzazione continua con cerchi in lega leggera da 19 pollici con finitura total black lucida, fari full LED, fendinebbia, skid plate anteriore vetri privacy posteriori oscurati e retrovisori esterni con indicatore di direzione integrato, oltre che riscaldabili e ripiegabili elettricamente.

Per quanto riguarda gli interni, plancia, pannelli delle porte, sedili e bracciolo centrale sono realizzati con materiali pregiati. Tutti i sedili sono riscaldabili, così come la corona del volante. Il sedile del guidatore è regolabile elettricamente. Non manca nemmeno una ricca dotazione di sistemi ADAS per garantire viaggi sicuri. Parlando di prezzi, CROSS YORU può essere acquistata in questo periodo a 47.900 euro in caso di rottamazione, grazie agli incentivi Suzuki abbinati a quelli previsti per le vetture le cui emissioni di CO2 rientrano nella fascia 21-60 g/km.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin