CONDIVIDI:

Con l’apertura dei preordini di PlayStation 5 e PS5 All Digital, Sony ha cominciato a rendere disponibile anche la prenotazione dei vari accessori che accompagneranno le sue prossime console a partire dal 19 novembre.

Sony ha pensato di portare una discreta quantità di periferiche al day one di PS5, andando a coprire un po’ tutti gli scenari d’utilizzo delle sue piattaforme, cosa che non era avvenuta al lancio (in realtà neanche in seguito) di PlayStation 4. Il riferimento va al ritorno del Remote Controller, grazie al quale ora sarà finalmente possibile controllare PlayStation 5 e PlayStation 5 All Digital anche nel ruolo di lettori multimediali e di piattaforme d’accesso ai vari servizi di streaming video, vista la presenza di tasti dedicati proprio a questa funzione.

Ovviamente troviamo anche una vasta gamma di accessori dedicati esclusivamente alle funzioni gaming di PS5, come ad esempio il controller DualSense (aggiuntivo rispetto a quello presente in confezione) e le nuove cuffie Pulse 3D, progettate appositamente per esaltare le funzionalità audio 3D della console. Per finire non manca la base di ricarica che ospita sino a 2 DualSense alla volta e la HD Camera, indispensabile per le videochat o per riprendersi mentre si effettua lo streaming.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin