CONDIVIDI:

OnePlus 8T torna al centro dei rumor grazie ad una nuova indiscrezione condivisa dal noto informatore Ishan Agarwal, riportata in esclusiva dal portale Mysmartprice.

Ormai sappiamo quasi tutto riguardo le specifiche tecniche del prossimo top di gamma – anzi, di tutta la famiglia di smartphone OnePlus in arrivo -, tuttavia ci sono pochi dettagli riguardo alla data di lancio. Agarwal è intervenuto proprio su questo punto, suggerendo che OnePlus 8T potrebbe essere presentato il prossimo 14 ottobre.

La data riportata potrebbe comunque non essere definitiva, in quanto le condizioni di incertezza dettate dalla crisi sanitaria globale potrebbero portare ad uno slittamento dell’evento di presentazione. Al momento quindi è bene trattare la notizia con la solita cautela riservata ai rumor; secondo l’insider, l’azienda cinese ha già programmato il tutto per questa data, ma la situazione potrebbe cambiare all’improvviso.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 398 euro oppure da Amazon a 483 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin