CONDIVIDI:

Dopo le prime informazioni di qualche mese fa ed il primo trailer, la serie Long Way Up fa il suo debutto su Apple TV+. Seguirà il viaggio di due motociclisti mentre attraversano alcuni paesi dell’America Latina, tra cui Argentina, Cile, Bolivia, Perù, Ecuador, Colombia e Messico. I due motociclisti sono nientemeno che Ewan McGregor e Charley Boorman.

Coprendo 21.000 km in 100 giorni attraverso 16 valichi di frontiera e 13 paesi, partendo dalla città di Ushuaia sulla punta del Sud America, Ewan e Charley viaggiano attraverso i gloriosi e sottoesposti paesaggi del Sud e Centro America nella loro spedizione più impegnativa fino ad oggi, utilizzando una tecnologia all’avanguardia sul retro della loro Harley-Davidsons elettrica – “LiveWire” per contribuire alla sostenibilità del pianeta.

Long Way Up non è una vera e propria novità, si tratta infatti del sequel delle precedenti avventure motociclistiche di Ewan e Charley in Long Way Round e Long Way Down, trasmesse rispettivamente sulle reti britanniche Sky One e BBC Two a metà degli anni 2000.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin