CONDIVIDI:

Mentre tutti parlano di GeForce RTX 3080 e delle difficoltà a reperirla, il partner Gigabyte svela e conferma (non sappiamo se intenzionalmente) l’esistenza della GeForce RTX 3080 20GB nonché della più interessante GeForce RTX 3070 16GB, già anticipata da Lenovo a ridosso dell’annuncio ufficiale di NVIDIA del primo di settembre.

Le informazioni sono trapelate dal sito AORUS di Hong Kong utilizzato da Gigabyte per il riscatto dei codici del gioco Watch Dogs Legion, un portale che richiede ovviamente la registrazione dell’utente (diversamente non è consultabile) ma che non è sfuggito ai colleghi di videocardz.

L’esistenza di una GeForce RTX 3080 con 20GB di memoria era quasi certa, mentre per la GeForce RTX 3070 16GB c’erano ancora dubbi, se non altro perché potrebbe essere un prodotto che, viste le specifiche tecniche, sarebbe capace di disturbare le vendite dei modelli di fascia superiore.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 248 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin