CONDIVIDI:

Dopo 13 anni, l’Apple Store RomaEst chiude. Non subito, ma c’è una data ufficiale, ed è vicina: il 17 ottobre. In questi giorni ci è capitato di parlare spesso dell’incredibile Apple Store galleggiante appena inaugurato a Singapore, ma all’orizzonte c’è un’apertura importante anche qui in Italia, e proprio a Roma.

A raccogliere l’eredità del flasgship store che chiude, infatti, sarà quello in apertura nella centralissima Via del Corso, al civico 184, accanto all’edificio della ex Rinascente.

I lavori sono ormai quasi ultimati, quindi è possibile che Apple a breve comunichi la data dell’inaugurazione – magari proprio dopo la chiusura del punto vendita RomaEst. Di sicuro si tratta di un salto in avanti, con uno store non più relegato al contesto di un centro commerciale, ma inserito nel tessuto vivo della città, nella via più frequentata per lo shopping, in pieno centro storico. E infatti sarà uno degli Apple Store più grandi in Italia. Il personale di RomaEst sarà destinato proprio al nuovo punto vendita di Via del Corso, e Apple anzi avrebbe in programma di assumere altri 120 dipendenti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin