CONDIVIDI:

Sennheiser festeggia il suo 75esimo compleanno (di nuovo) annunciando le Momentum True Wireless 2 Anniversary Edition. Trattasi di un’edizione speciale e limitata delle omonime cuffie true wireless annunciate ad inizio aprile e dotate di un sistema di cancellazione attiva del rumore.

La variante Anniversary Edition si differenzia dal modello standard unicamente per un fattore estetico: le cuffie sono dotate infatti in questo caso di un design total black con logo originale Sennheiser presente sia sugli auricolari, sia sulla relativa custodia di ricarica.

Dalla nostra fondazione nel 1945, abbiamo stabilito standard in termini di qualità audio ed esperienze di ascolto che sfidano lo status quo. Questa era l’etica con cui abbiamo creato la seconda generazione delle nostre cuffie MOMENTUM True Wireless. Con l’Anniversary Edition di queste acclamate cuffie, onoriamo le nostre radici e offriamo un ringraziamento speciale ai nostri clienti.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin