CONDIVIDI:

Realme mantiene la promessa e svela tutte le caratteristiche del nuovo 7i, che va ad affiancarsi al 7 e al 7 Pro. I rumor ci avevano visto giusto, dal momento che sotto la scocca proprio come previsto c’è un processore Snapdragon 662 (invece del MediaTek HelioG95 del 7 base), e poi 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Lo schermo, proprio come sul 7, è un pannello LCD da 6,5 pollici con refresh rate a 90Hz, ma con una differenza: la risoluzione non è FullHD+, ma solo HD+.

Le differenze continuano anche nel design: frontalmente i due dispositivi sono molto simili, con cornici sottili ai lati e un “mento” più pronunciato in basso, e infine la selfie-cam da 16 MP inserita in un foro nel display in alto a sinistra. Dietro invece rimane la finitura in parte lucida in parte satinata caratteristica di tutta la serie, ma su 7i taglia la scocca nella parte alta e in diagonale

Cambia anche il modulo fotografico, ma più nella forma che nella sostanza: ora è infatti racchiuso da un elemento rettangolare più compatto. Per il resto, come su Realme 7 le fotocamere sono quattro: una principale da 64 MP, una ultrawide da 8 MP, una dedicata agli scatti in bianco e nero da 2 MP, e infine un sensore di profondità sempre da 2 MP.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin