CONDIVIDI:

Passa a Vodafone: le migliori offerte sono esclusivamente online Tecnoandroid

Vodafone

Cambiare operatore telefonico è sempre un’impresa: tra offerte più o meno conveniente e problemi di copertura, assumere una buona decisione non è mai così facile. Fare affidamento ad uno dei migliori operatori italiani dunque, sembra essere un’alternativa eccellente viste, inoltre, le offerte speciali online. Facenti parte della serie Special 50, le promo di Vodafone comprendono un bundle di minuti, giga ed SMS a prezzi esclusivi.

Vodafone: passare all’operato rosso è semplice grazie alle tariffe online

Anticipato pochi righe addietro, le offerte presenti sul sito di Vodafone sono diverse, ma oggi ci occuperemo esclusivamente della serie Special 50. Disponibile sotto vari pacchetti che comprendono prezzi finali diversi, gli stessi sono suddivisi in base all’operatore di provenienza. In particolare:

  • A chi richiede la portabilità da IliadFastwebPoste Mobile o altro operatore, il gestore garantisce 50 GB in 4G, minuti ed SMS illimitati a 7 euro al mese e zero costi di attivazione.
  • Per chi effettua il passaggio da Kena Mobile, il gestore rosso garantisce 50 GB in 4G, minuti illimitati al costo di 9.90 euro al mese e 12,10 euro di attivazione;
  • A chi richiede la portabilità da CoopVoce, il gestore garantisce l’offerta con 50 GB in 4G, minuti illimitati al costo di 9.90 euro al mese e zero costi di attivazione.

Nel caso conclusivo in cui, invece, la portabilità si richiede da TIM, WindTre o ho.Mobile, l’offerta garantita è la RED con giga illimitati su social, chat, mappe e musica, 40 GB di traffico dati e minuti ed sms illimitati a 18,99 euro al mese (ad un prezzo scontato, da listino costerebbe 25,99 euro al mese).

Passa a Vodafone: le migliori offerte sono esclusivamente online Tecnoandroid

Di admin