CONDIVIDI:

Philips amplia la propria gamma di monitor e presenta sul mercato italiano due nuovi prodotti della linea E, soluzioni che – a differenza dei monitor E2 annunciati a inizio mese – sono pensati per i gamer e in generale per quegli utenti che guardano a prestazioni e design, sempre con un occhio di riguardo al prezzo.

Oltre al design frameless, i monitor gaming Philips 242E1GAJ e 272E1GAJ condividono le stesse caratteristiche tecniche, fatta eccezione per le dimensioni del pannello che varia da 24″ (242E1GAJ) a 27″ (272E1GAJ). Il produttore equipaggia questi monitor con pannello di tipo VA (gamut sRGB 125,9%), una scelta quasi obbligata quando si cerca una buona qualità dell’immagine e allo stesso tempo non si vogliono sacrificare le prestazioni.

In dettaglio si tratta di display Full-HD (16:9) con frequenza di aggiornamento a 144Hz e un tempo di risposta MPRT di 1ms; grazie alla tecnologia VA abbiamo un ampio angolo di visuale (178/178°), senza dimenticare il supporto AMD FreeSync Premium.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin