CONDIVIDI:

Arcam ST60 è il nuovo lettore per lo streaming audio casalingo realizzato dal marchio di Cambridge. Il prodotto è caratterizzato da una livrea color grigio scuro e da uno schermo frontale a colori che riporta le informazioni sulla musica in riproduzione oltre alle locandine di brani e album. Il cuore del sistema è costituito da un DAC (convertitore digitale-analogico) SABRE ESS9038K2M a 32-bit.

I formati supportati includono AIFF, ALAC, FLAC, WAV, MQA oltre ai vari MP3 e codifiche lossy più datate. Il network player può anche connettersi a servizi come Tidal, Spotify, Napster e Deezer, è certificato Roon Ready e supporta AirPlay 2 e Google Cast. In dotazione viene fornito il telecomando ma si può anche utilizzare l’applicazione Arcam Music Life per dispositivi iOS e Android. In questo modo risulta più semplice gestire i file presenti sulla rete locale e i servizi streaming.

I connettori disponibili includono Wi-Fi, Ethernet, una porta USB, una porta RS232, due ingressi digitali ottici e un’uscita, due ingressi digitali coassiali e un’uscita, un’uscita analogica sbilanciata su RCA e un’uscita bilanciata su XLR. ST60 si può controllare via rete o RS232 integrandolo in sistemi di automazione come Crestron e Control4.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 182 euro oppure da Unieuro a 483 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin