CONDIVIDI:

Dell ha presentato il nuovo Latitude 7320 Detachable, un tablet pensato per chi lavora in mobilità e che, come facilmente suggerisce il nome, offre una tastiera rimovibile oltre che un design minimalista e curato. L’azienda propone questo modello come il più potente e sicuro detachable presente sul mercato, sostanzialmente rivisto rispetto alla precedente generazione anche per quanto riguarda l’hardware.

Dell Latitude 7320 Detachable è caratterizzato da un display da 13″ FHD+, parliamo di un pannello ComfortView Plus con Corning Gorilla Glass DX e una luminosità di 500 nit; a bordo non manca ovviamente il supporto touch e penna che, allo stesso tempo, viene venduta separatamente così come la tastiera in alluminio. Il tablet presenta inoltre cornici ridotte del 10%, arrivando a un rapporto schermo-scocca dell’84%.

Passando alla configurazione hardware, Dell si affida alla piattaforma Intel Core 11a gen vPro, con processori sino a Core i7, grafica integrata Iris Xe, sino a 16GB di RAM e storage SSD PCI-E da 1TB. Minimale, ma ottimo, il reparto connettività/espansione: a bordo sono presenti infatti WIFi AX dual-band, LTE-A, una porta LAN Gigabit (via dongle USB) e due Thunderbolt 4 con USB-C.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Mister Shop King a 709 euro oppure da ePrice a 777 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin