CONDIVIDI:

In attesa di iOS 14.5, arrivato attualmente alla sua terza beta, Apple ha rilasciato pubblicamente la versione 14.4.1 che, stando alle note di rilascio, va unicamente a correggere alcuni problemi di sicurezza presenti nella versione precedente. Al momento, non ci sono altri dettagli.

L’aggiornamento ad iOS 14.4.1 è disponibile in modalità over-the-air su tutti i dispositivi compatibili tramite l’apposto menù nelle Impostazioni di sistema. Per l’installazione è necessario avere almeno il 50% di batteria residua o avere l’iPhone connessi al caricabatterie

iOS 14.4.1 arriva a distanza di oltre un mese da iOS 14.4, anch’esso un aggiornamento con cui è stata principalmente migliorata la sicurezza, le prestazioni e sono stati corretti alcuni bug. Tra questi, alcuni artefatti che potevano apparire nelle foto HDR scattate con iPhone 12 Pro e la tastiera poteva essere mostrata in una lingua non corretta in Messaggi.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 169 euro oppure da ePrice a 283 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin