CONDIVIDI:

Realme C21 è l’inedito smartphone che il brand cinese propone (per ora solamente) sul mercato malaysiano. É un dispositivo di fascia bassa, che riprende – ma solo in parte – le caratteristiche tecniche di C20, immesso sul mercato asiatico a gennaio. In questo caso le fotocamere posteriori passano da una a tre, con sensore principale da 13MP, mentre restano invariati il display da 6,52″, il processore Helio G35 di MediaTek e la batteria da 5.000mAh che, in modalità Super Power Saving Mode, garantisce 2,37 giorni in standby e 2,23 ore di telefonate con appena il 5% di autonomia residua.

Esteticamente non c’è nulla di nuovo: la parte anteriore è contraddistinta dalla presenza di un notch a goccia che ospita la fotocamera da 5MP e da un mento abbastanza pronunciato, mentre sul retro – oltre alle tre fotocamere – ritroviamo il sensore delle impronte digitali ed una scocca dal Geometric Art Design che restituisce un piacevole gioco di linee e colori.

REALME C21 – SCHEDA TECNICA

Realme C21 viene proposto nelle colorazioni Cross Blue e Cross Black nel solo taglio da 3/32GB.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 660 euro oppure da ePrice a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin