CONDIVIDI:

In attesa che inizi la distribuzione ufficiale – la disponibilità è prevista dal prossimo 10 marzo – Xiaomi ci ha permesso di dare uno sguardo in anteprima al nuovo Mi TV Q1 75’’, il suo primo Tv a tecnologia Quantum Dot, un modello che si è fatto subito notare, sia per le dimensioni della sua diagonale (da 75 pollici) sia per il prezzo: 1.299 euro che diventano 999 euro al day one.

Rimandando le prime analisi a una live dedicata che vi proporremo il prossimo 9 marzo, cominciamo ad anticiparvi tutti gli aspetti salienti di questo prodotto.

NON È IL PRIMO TV (MA È COME SE LO FOSSE)

Mi TV Q1 75’’ non è il primo Tv di Xiaomi. Lo scorso anno, forse qualcuno se lo ricorderà, la casa cinese portò sul mercato il Mi Tv 4S, un modello LED declinato in tre differenti tagli (43, 55 e 65 pollici) che – va detto – è passato abbastanza in sordina, forse anche perché troppo orientato al mercato cinese. Ecco, in questo senso, il Q1 dimostra una maggiore maturità e forse anche una maggiore consapevolezza delle richieste dell’utenza occidentale.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 660 euro oppure da ePrice a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin