CONDIVIDI:

Crucial amplia la propria offerta di SSD esterni e annuncia la disponibilità dei nuovi modelli serie X6 Portable, unità di storage ad alte prestazioni ottimizzate per garantire la massima portabilità e al tempo stesso una buona affidabilità e robustezza. I Crucial X6, che vanno ad affiancarsi ai più performanti X8 presentati nel 2019, offrono inoltre un’ottima versatilità e risultano compatibili con PC, Mac, dispositivi Android, iPad Pro e console, comprese quelle di ultime generazione come Sony PS5 e Microsoft Xbox Series X|S.

I Crucial X6, che integrano ovviamente tecnologia a marchio Micron, sono disponibili in tagli da 500GB sino a 4TB, garantendo quindi anche una buona capacità di archiviazione che permette di mettere al sicuro i nostri dati e progetti, le foto preferite e non per ultimi i giochi. Questi SSD portatili vantano poi un design ultracompatto con un peso inferiore ai 40 grammi, offrendo protezione agli urti (cadute da 2 metri) e a temperature estreme.

Quanto alle prestazioni, il modello di punta offre una velocità di trasferimento dati sino a 800 MB/s, supportando tra l’altro l’interfaccia USB 3.2 gen 2 a 10 Gbps. I nuovi Crucial X6 sono già disponibili con un prezzo base di 58 euro (500GB) mentre la variante top di gamma da 4TB si attesta a 405 euro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin