CONDIVIDI:

Microsoft Surface Laptop 4 è in ritardo: le prime indiscrezioni riportavano un possibile lancio a gennaio, ma la pandemia avrebbe costretto Microsoft a posticipare la presentazione nel secondo semestre dell’anno. “Consoliamoci” con alcuni dettagli tecnici emersi di recente.

La quarta generazione di Surface Laptop arriverà sul mercato sia con processori Intel Core 11a gen che con AMD Ryzen, la conferma definitiva arriva dal database di Geekbench che nelle ultime ore ha visto l’ingresso di un modello Surface Laptop 4 con processore Ryzen 5 3580U e 8GB di RAM DDR4.

Come di consueto, Geekbench non fornisce particolari dettagli di tipo tecnico, sappiamo però che questa variante AMD utilizzerà una piattaforma con APU Picasso (Zen+), una scelta che viste le attuali proposte AMD sembra in realtà un tantino obsoleta. Il chip in questione ha un TDP di 15W e offre comunque 6 core/12 thread con una frequenza base di 2,1 GHz e Boost a 3,7 GHz; la grafica integrata è una Radeon Vega 9 mentre per quanto riguarda il supporto RAM troviamo la compatibilità con le DDR4 2400.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 449 euro oppure da Supermedia a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin