CONDIVIDI:

Stamane vi abbiamo riportato le novità in arrivo a febbraio su Disney+, anche se con il senno di poi possiamo dire che la lista era incompleta e la piattaforma streaming aveva mantenuto un asso nella manica mica da poco. Tutte e 5 le storiche stagioni di The Muppet Show stanno per arrivare su Disney+, saranno disponibili dal prossimo 19 febbraio. E c’è una novità in particolare, in effetti è la prima volta che le stagioni 4 e 5 vengono rilasciate per la visione in streaming.

Nato dalla fantasia di Jim Henson, The Muppet Show è un popolare show televisivo andato in onda dal 1976 al 1981, che aveva come protagonisti i Muppet (fusione delle parole marionette + puppet), ossia Kermit la rana, Miss Piggy, l’orso Fozzie, Gonzo, il cuoco svedese Olaf e altri. Per i tempi rappresentò un innovativo varietà per adulti ma con personaggi tipici della tv per bambini, durante il quale venivano proposti momenti musicali, sketch, rubriche e in generale, rappresentava una parodia in chiave comica degli spettacoli televisivi tipici dell’epoca.

Ogni puntata aveva un ospite speciale e alcune delle più grandi star di Hollywood si sono fermate al The Muppet Show, tra queste vale la pena citare personaggi storici come Steve Martin, Elton John, Liza Minelli, Alice Cooper, Julie Andrews, Bernadette Peters, Diana Ross, Gladys Knight, Gene Kelly, Mark Hamill e molti altri.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Techberry a 446 euro oppure da ePrice a 494 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin