CONDIVIDI:

Sono bastate poche poche ore dall’annuncio del ritorno di Lucasfilm Games per vedere i primi effetti tangibili di questa mossa (a quanto pare il “grosse novità” nel titolo dell’articolo è stato azzeccato!). Nel corso della serata di ieri abbiamo assistito all’annuncio di un nuovo titolo dedicato ad Indiana Jones in lavorazione presso MachineGames (Bethesda), mentre oggi è toccato niente meno che a Star Wars.

Lucasfilm Games e Ubisoft, infatti, hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo ambientato nell’universo di Star Wars. Al momento non sono noti dettagli, se non che il lavoro verrà affidato allo studio Massive Entertainment, lo stesso che si è occupato di The Division, e che si tratterà di un open-world story-driven.

Yves Guillemont, CEO e co-fondatore di Ubisoft – ha affermato che questo è l’inizio di una collaborazione lunga e duratura tra la software house francese e Lucasfilm Games e Disney, un segnale davvero importante che lascia intendere come la licenza del brand Star Wars nelle mani di Electronic Arts non verrà rinnovata.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin