CONDIVIDI:

Ghost of Tsushima, assieme a The Last of Us Parte 2, è stato il canto del cigno di PlayStation 4, e uno dei giochi più apprezzati in generale tra quelli usciti nel 2020: non a caso ha vinto il premio assegnato dal pubblico – oltre a quello per la miglior Art Direction – ai The Game Awards. Sappiamo bene come funziona il mondo dei videogiochi, e difficilmente un’IP di successo (e in questo caso stiamo parlando del titolo first party venduto più velocemente di tutta l’era PS4) resta isolata: l’ipotesi che Sucker Punch stia dunque lavorando a un sequel per PlayStation 5 del titolo è legittima anche solo su queste basi, ma c’è di più.

Già a fine ottobre, infatti, un annuncio della software house aveva fatto drizzare le antenne dei fan: la posizione aperta era quella di Narrative Designer e tra i requisiti, guarda caso, c’era il “desiderio di scrivere una storia ambientata nel Giappone feudale” e la “conoscenza della storia del Giappone feudale“. Vi ricorda qualcosa?

Ora, come se non bastasse, sul sito di Sucker Punch è comparso un nuovo annuncio di lavoro, questa volta rivolto ad un game designer: tra le competenze richieste, c’è anche una perfetta comprensione del sistema di combattimento di Ghost of Tsushima. Insomma, lo studio sta cercando qualcuno che conosce il gioco e il suo funzionamento nel dettaglio.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 452 euro oppure da ePrice a 527 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin