CONDIVIDI:

Samsung Galaxy S10 riceve finalmente l’aggiornamento ad Android 11. La novità riguarda le varianti Exynos di S10e e di S10 5G, ma il rollout sarà esteso a tutti gli altri modelli – dunque a Galaxy S10 ed S10 Plus – nel corso delle prossime ore.

I primi avvistamenti si sono registrati in Svizzera, a dimostrazione di una imminente diffusione dell’aggiornamento in tutti gli altri Paesi europei, Italia inclusa. Con l’ultima release Android viene resa disponibile come previsto anche la versione 3.0 di One UI, da pochissimi giorni rilasciata sul nostro mercato per S10 Lite, e già presente su diversi top ed ex-top di gamma. Il riferimento va nelo specifico a

Il firmware ha la sigla G97xFXXU9ETLJ e introduce tra le altre cose anche le patch di sicurezza di gennaio 2021. Prosegue dunque incessantemente il piano di rilascio di Android 11 e dell’interfaccia utente One UI in versione 3.0 sugli smartphone Samsung, nel pieno rispetto delle tempistiche preannunciate dal produttore sud coreano secondo cui l’ultimo smartphone interessato all’update sarà il Galaxy A10 il prossimo mese di luglio.

(aggiornamento del 07 January 2021, ore 08:43)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin