CONDIVIDI:

Tesla ha di recente aggiornato la sua Model 3 introducendo alcune importanti novità. (Qui la nostra anteprima) La più importante è sicuramente l’arrivo della tanto attesa pompa di calore che permette di ridurre i consumi e di migliorare quindi l’autonomia nelle condizioni ambientali più estreme. Tra le altre novità, nuovi pneumatici a bassa resistenza al rotolamento, un’ottimizzazione della gestione del motore e della batteria e diversi miglioramenti agli interni.

La politica di Elon Musk è sempre stata quella di introdurre continuamente piccoli affinamenti alle sue autovetture. A distanza di alcuni mesi dalla presentazione del Model Year 2021 della Model 3, ecco arrivare un nuovo aggiornamento dedicato alla sua berlina elettrica. Questa volta le novità sono minori ma non per questo meno interessanti.

Innanzitutto, Tesla ha deciso di migliorare ulteriormente gli interni con pannelli porta dotati di finiture in legno. Inoltre, ma solo al momento per la versione Performance, arriva il volante riscaldato. Si tratta di un accessorio richiesto da tanto tempo soprattutto dai clienti che vivono in climi particolarmente freddi. C’è voluto un po’ ma alla fine Tesla ha deciso di accontentarli. Viste le politiche del costruttore americano è possibile che questo accessorio venga installato anche sulle altre versioni della Model 3 con la possibilità di attivarlo a pagamento attraverso un update software.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da emarevolution.it a 235 euro oppure da Amazon a 291 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin