CONDIVIDI:

Anno nuovo, nuovo down dopo quello di Google che ha chiuso il 2020: la settimana si apre con i disservizi riportati dalla clientela di TIM. Le segnalazioni hanno raggiunto un picco intorno alle 9:20 di oggi. I problemi sembrano concentrati sulla linea fissa e sulla connettività Internet, mentre non riguardano la linea mobile dell’operatore. Il maggior numero delle segnalazioni proviene delle grandi città del nord e del centro, ma non mancano indicazioni che suggeriscono come i problemi interessino anche altre aree del Paese.

TIM fa pervenire in redazione la seguente dichiarazione sul guasto che dovrebbe essere definitivamente risolto entro la mattinata e causato da un disservizio ai sistemi di alimentazione elettrica di una centrale telefonica di Milano:

Tim informa che nel corso della notte si è verificato un disservizio ai sistemi di alimentazione elettrica in una centrale telefonica di Milano che ha causato lo spegnimento di alcuni apparati – sottolinea la società -.I tecnici, a lavoro da subito, hanno immediatamente ripristinato l’alimentazione, reinstradando la rete mobile e parte delle linee della clientela business.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin