CONDIVIDI:

OnePlus 9 svelato in ulteriori immagini prototipo Tecnoandroid

oneplus-9-5g-fotocamera-dettagli-nuovi-costo-android-smartphoneMancano ancora mesi a OnePlus 9 ma, grazie a molteplici perdite, conosciamo già il prossimo device della società. Ora una fonte anonima ha condiviso con PhoneArena una serie di immagini di un’unità di pre-produzione di OnePlus 9 insieme ad alcune specifiche dello smartphone.

La pubblicazione ha ottenuto queste immagini di OnePlus 9 dal tipster di OnePlus Max Jambor, aggiungendo più peso all’autenticità della perdita. Lo smartphone che si vede nelle immagini ha una finitura grigio-argento con tre sensori della fotocamera sul retro. Due di loro sono abbastanza più grandi del terzo.

OnePlus 9: ecco le immagini svelate

Sfortunatamente, la pubblicazione non è riuscita a ottenere le specifiche per le fotocamere. Le perdite precedenti suggeriscono che potremmo vedere una fotocamera principale da 48 MP, uno snapper secondario da 48 MP e un terzo un sensore monocromatico o macro. Il logo sul retro del device potrebbe sembrare poco familiare. PhoneArena afferma che si tratta del logo dedicato di OnePlus per l’unità prototipo.

oneplus-immagine-leaked-prototipo-android-9

Ovviamente, puoi aspettarti un logo OnePlus al suo posto sulla versione finale del telefono. Sulla parte anteriore, la presunta unità OnePlus 9 presenta un foro nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. La perdita menziona che il display misura 6,55 pollici, che è quanto hanno accertato anche le voci precedenti.

Secondo le recenti perdite, OnePlus 9 presenterà una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, supporto HDR, risoluzione Full HD + e proporzioni dello schermo 20:9. Altrove, la perdita rivela che OnePlus 9 include il nuovo chipset Snapdragon 888 come previsto. Questa particolare unità ha 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile. Dovrebbe includere Android 11 accompagnato dalla skin del sistema operativo Oxygen.

OnePlus 9 svelato in ulteriori immagini prototipo Tecnoandroid