CONDIVIDI:

Sony ha dato il via alla distribuzione di un nuovo aggiornamento dedicato al firmware di PlayStation 5, il quale passa alla versione 20.02-02.30 in seguito ad un aggiornamento da circa 868 MB. Il peso è in linea con quello degli altri update, tuttavia le novità che arrivano sulla console next gen giapponese non si limitano al classico miglioramento generale delle performance e della stabilità (voce comunque presente nel change log), bensì introducono anche altre correzioni importanti.

La prima riguarda il miglioramento della stabilità della connessione Wi-Fi quando la console viene utilizzata con determinati router. Nel corso della nostra prova in sede di recensione – ma anche nell’utilizzo successivo – non abbiamo mai riscontrato problemi di questo tipo, tuttavia l’inserimento della voce nel change log è il chiaro segnale dell’esistenza di qualche incompatibilità precedente che si spera sia stata risolta del tutto (fateci sapere nei commenti se avete riscontrato problemi).

Arrivano anche dei miglioramenti legati esplicitamente all’utilizzo dei titoli PlayStation 4. Una delle voci del change log, infatti, suggerisce come siano stati risolti i problemi di inserimento del testo in alcuni giochi PS4, mentre un’altra segnala la soluzione ad un problema che causava la cancellazione dei download e del trasferimento di dati quando veniva effettuata la copia di un gioco PlayStation 4.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin