CONDIVIDI:

L’attesa per l’ultimo lavoro di CD Projekt Red sta finalmente per finire: Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre, niente rinvii a questo giro, e noi non vediamo l’ora di potervene parlare nella nostra recensione. Nel frattempo, però, c’è la possibilità di recuperare la versione definitiva del titolo che ha lanciato la software house polacca – ne abbiamo ripercorso la storia in uno speciale dedicato -, e di farlo gratuitamente.

The Witcher: Enhanced Edition Director’s Cut è infatti disponibile gratis da oggi (e non è specificato fino a quando) tramite l’applicazione di GOG Galaxy su PC. Per approfittarne, sarà sufficiente installare – qualora non lo abbiate già fatto – GOG Galaxy sul proprio computer, lanciare il programma e poi cliccare sul banner che segnala appunto la promozione. Una volta scaricato, il titolo diventerà vostro a tutti gli effetti, ed entrerà a far parte a titolo definitivo della vostra libreria.

Per quanto la prima avventura di Geralt di Rivia sia quella che, com’è logico aspettarsi, abbia retto meno bene al passare del tempo (sono passati 13 anni dal lancio, d’altra parte), questa Enhanced Edition è sicuramente la versione migliore da giocare per ripercorrere le origini di una delle saghe che ha segnato l’immaginario videoludico degli ultimi anni.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro oppure da Amazon a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin