CONDIVIDI:

Mancano ormai poche ore al day one europeo di PlayStation 5 e Amazon ha confermato che per l’occasione saranno disponibili nuove scorte. Come ben sappiamo da diverso tempo, la nuova console di casa Sony è andata esaurita praticamente ovunque durante la fase di preorder, lasciando moltissimi utenti senza la possibilità di riceverne una in tempo per il lancio.

L’appuntamento è quindi fissato per domani 19 novembre a partire dalle 13:00: se volete provare ad acquistare un’unità di PlayStation 5 vi converrà farvi trovare preparati, in quanto non è dato sapere per quanti minuti resterà disponibile all’acquisto. La domanda è particolarmente elevata, quindi ci aspettiamo che ci vorrà davvero poco prima di registrare il tutto esaurito.

Le scorte limitate dovrebbero continuare a rappresentare un problema anche nel corso delle settimane e mesi a venire (e lo stesso vale anche per Microsoft), tuttavia le cose potrebbero migliorare gradualmente nei prossimi giorni, visto che ci avviciniamo sempre di più alle festività natalizie ed è davvero difficile che Sony e Microsoft si preparino ad affrontarle senza delle scorte in grado di fronteggiare il periodo – a livello commerciale – più importante dell’anno.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone2Go a 629 euro oppure da Euronics a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin